Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / L'avversario
Bmg, Neuhaus: "Gli ottavi Champions grande traguardo. Inter squadra di enormi qualità"
lunedì 30 novembre 2020 15:11L'avversario
di Christian Liotta
per Fcinternews.it

Bmg, Neuhaus: "Gli ottavi Champions grande traguardo. Inter squadra di enormi qualità"

Insieme a Marco Rose, è Florian Neuhaus il giocatore del Borussia Moenchengladbach intervenuto nella conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter. Queste le sue parole, a partire dal suo attuale stato di forma: "L'anno è andato bene per me finora e vorrei confermare i miei risultati ottenuti sin qui. Al momento, poi, mi diverto davvero a giocare a calcio al Borussia. Mi sento bene fisicamente, le tante partite mi danno un buon ritmo. Nemmeno io mi preoccupo troppo della tensione, voglio solo giocare a calcio e dare gas. Gli errori, poi, fanno parte del calcio. So che faccio le cose bene, ma ci sono anche cose che non faccio ancora molto bene. Ci sono sempre cose su cui lavorare. Accetto le critiche e cerco di fare meglio nella prossima partita".

Una battuta sulla celeberrima sfida del 1970.
"Certo che conosco il leggendario 7-1 e la storia della lattina, qualcosa del genere si sente ancora nell'aria. Ma quando sei in campo, la storia non conta più, quindi provi a dare tutto per vincere la partita".

Su Lukaku e l'Inter.
"Romelu porta un'enorme qualità individuale, ma come tutta la squadra dell'Inter. C'è un grande impegno davanti a noi. Ma volevamo competere con i migliori, quindi non vediamo l'ora che arrivi questa partita".

Sugli obiettivi del Gladbach in Europa.
"Abbiamo mostrato cosa possiamo fare nelle prime quattro partite di Champions e vogliamo dimostrarlo di nuovo domani. Sarebbe qualcosa di speciale avanzare agli ottavi e faremo tutto il possibile per raggiungere questo grande traguardo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000