Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Ex nerazzurri
Zenga, rabbia social contro gli haters: "Giudicate senza conoscere"
giovedì 7 gennaio 2021, 04:30Ex nerazzurri
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

Zenga, rabbia social contro gli haters: "Giudicate senza conoscere"

"Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua vita sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia". E' il messaggio che Walter Zenga ha postato su Instagram rivolto, come da post, a "tutti quelli che mi hanno inviato insulti, scritto cose volgari sotto le foto dei miei figli, per tutti voi che giudicate senza conoscere". 

Molti di questi erano dovuti alle dichiarazioni di Andrea Zenga, concorrente del Grande Fratello Vip, che dagli studi del programma ha raccontato delle sue difficoltà nei rapporti con il padre. 

Tra le persone che hanno espresso sostegno all'ex numero uno interista, attraverso i commenti, Barbara Facchetti e Gianluca Pagliuca, che ha invitato l'ex compagno di nazionale a fare "opera di bloccaggio".

VIDEO - DALLA CURVA A SAN SIRO: WALTER ZENGA UNO DI NOI