Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
De Zerbi torna sul ko con l'Inter: "Nessun rammarico. Ci sta perdere contro squadre più forti di noi"
sabato 9 gennaio 2021, 16:38News
di Egle Patanè
per Fcinternews.it

De Zerbi torna sul ko con l'Inter: "Nessun rammarico. Ci sta perdere contro squadre più forti di noi"

In campo domani alle 20.45 contro la Juventus, l'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha espresso le sue considerazioni alla vigilia della gara a SassuoloChannel, dove è tornato anche sulla gara persa contro l'Inter, sconfitta per la quale il tecnico dei neroverdi non si dice rammaricato. "Le aspettative sono sempre più grandi ma la realtà è che il Sassuolo, in mezzo alle difficoltà di questi mesi, sta facendo un campionato strepitoso. Anche nelle partite dove siamo venuti meno, non abbiamo cambiato identità, siamo andati con coraggio. Ci sta perdere con Milan, Inter e Atalanta, anche in maniera non bella, perché queste sono squadre più forti di noi". 

Rammarico con Inter, Atalanta e Milan?
"No, il rammarico è quello di non aver avuto giocatori determinanti nel pieno della loro condizione. Non voglio regali, cerco la condizione migliore di giocatori migliori che spostano. Se abbiamo fatto bene senza questi, possiamo solo migliorare".

La rosa della Juve vale il triplo della rosa neroverde.
"E' un dato di fatto, come è un dato di fatto che si parte da 0-0 e che poi le partite bisogna giocarsele in campo 11 contro undici è un altro dato di fatto. Sappiamo i valori, come lo sappiamo quando andiamo a Bergamo e perdiamo 5-1, quando giochiamo in casa con il Milan e l'Inter ma anche quando andiamo a Roma e a Napoli. L'importante è che la realtà la si abbia sempre ben presente e poi mettiamo passione, coraggio, conoscenza, qualità perché ne abbiamo tanta e cerchiamo di fare il meglio".