Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / Focus
Vidal a InterTV: "Dimostrato di avere fame e di voler lottare fino alla fine. Dedico il gol ai tifosi nerazzurri"
domenica 17 gennaio 2021 23:16Focus
di Egle Patanè
per Fcinternews.it

Vidal a InterTV: "Dimostrato di avere fame e di voler lottare fino alla fine. Dedico il gol ai tifosi...

Vittoria a mani basse quella ottenuta questa sera dall'Inter di Antonio Conte che rende piccola piccola la Juventus di Andrea Pirlo ridimensionandola anche in classifica. Un successo reso ancora più gustoso dal gol che ha aperto le marcature firmato proprio dall'ex della gara Arturo Vidal, che dopo lo score della scorsa gara contro la Fiorentina, in Coppa Italia, sembra averci preso gusto onorando la promessa fatta qualche settimana fa. Un gol "importantissimo - dice il cileno a Inter Tv - sono felice per aver segnato contro una squadra fortissima che ha vinto nove scudetti di fila e contro cui, tutti sanno che dobbiamo lottare fino alla fine per vincere lo scudetto. Oggi abbiamo dimostrato che siamo lì, che siamo una squadra che ha fame e ha tutto per lottare fino alla fine". 

Da parte vostra c'è stata la dimostrazione che lotterete fino alla fine.
"Certo, questa era la squadra più forte da affrontare, era il salto di qualità che dovevamo fare. Abbiamo fatto una partita bellissima e intelligente contro una squadra fortissima, noi ci siamo".

Secondo gol consecutivo, come ti senti?
"Felice. Secondo gol, spero di farne tanti altri. Però la cosa più importante è che la squadra lotti per l'obiettivo che è vincere lo scudetto. Io voglio lavorare così e lottare fino in fondo. So che devo ancora migliorare ma sono felice. Sono sulla giusta squadra, due gol nelle ultime due partite e questo mi dà tanta fiducia".

Sai di essere l'unico giocatore ad aver segnato con entrambe le maglie?
"Ho fatto tante cose nella mia vita e questo è un piacere per ciò che sto facendo tutti i giorni, sto lavorando senza mai fermarmi. Con l'Inter voglio fare tante cose grandi".

A chi dedichi la vittoria?
"Ai miei bambini, alla mia ragazza, alla mia famiglia e ai tifosi dell'Inter. Oggi gli dico che ci sono, voglio continuare così".  

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000