Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Ex nerazzurri
Manicone: "Il derby fu la prima partita che giocai quando arrivai all'Inter. Milan come il Leicester che vinse il titolo"
lunedì 25 gennaio 2021, 20:58Ex nerazzurri
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

Manicone: "Il derby fu la prima partita che giocai quando arrivai all'Inter. Milan come il Leicester che vinse il titolo"

Intervenuto in collegamento ai microfoni di Inter TV, l’ex nerazzurro Antonio Manicone presenta il match di domani contro il Milan, quarti di finale di Coppa Italia: “I derby contro il Milan sono sempre stati particolari, fin dai tempi delle giovanili. Devo dire che la prima partita quando sono arrivato all’Inter dall’Udinese è stato proprio un derby, giustamente me la sono vissuta anche da tifoso pensando al sogno di giocare nella mia squadra. È stata un’esperienza bellissima. È una gara sempre particolare, ma al tempo stesso c’è sempre grande sportività, è piacevole da vivere e soprattutto da vincere. nessuno pensava che potessero arrivare così in alto, ma penso ad esempio al Leicester quando ha vinto il campionato: sono situazioni che gratificano i giocatori, aumentano la loro autostima, il Leicester si ritrovò al primo posto e poi fu bravo a rimanerci. Credo che loro stiano dando il 120%. Ibra è il giocatore che più di tutti ha fatto pesare l’ago della bilancia dalla parte dei rossoneri, bravi gli altri giocatori a seguirlo e l’allenatore ad avergli dato un ruolo importante nello spogliatoio”.

VIDEO - AMARCORD INTER- 25/01/1998: RECOBA ALLA MARADONA, IL GOL DEL CHINO ALL'EMPOLI FA IL GIRO DEL MONDO