Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / Esclusive
FcIN - Tinti, i motivi della visita odierna nella sede nerazzurra: tre i discorsi affrontati con l'Inter
giovedì 28 gennaio 2021 15:15Esclusive
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

FcIN - Tinti, i motivi della visita odierna nella sede nerazzurra: tre i discorsi affrontati con l'Inter...

In un mercato che stenta a decollare in casa nerazzurra, con poche visite di operatori e agenti presso la sede di Viale della Liberazione, non è passata inosservata l'ennesima di Tullio Tinti nelle scorse ore. Il manager ha affrontato diversi discorsi con la dirigenza dell'Inter, in particolare relativi a tre calciatori della sua scuderia.

Conferme sul rinnovo di Alessandro Bastoni, per il quale c'è già la bozza di contratto ma, come per altri compagni di squadra, resterà tale fino a quando non ci sarà una schiarita dal punto di vista societario. Nessuna fretta per il centrale classe '99 che ha stupito anche a livello internazionale, presto o tardi gli verrà riconosciuto l'aumento meritato sul campo.

Tinti ha parlato anche di un altro difensore della rosa nerazzurra Andrea Ranocchia. Nello specifico, ha messo sul tavolo l'interesse concreto di Parma e Torino (in caso di partenza di Nicolas N'Koulou) già per questa sessione di mercato, considerando che l'ex capitano andrà in scadenza di contratto il 30 giugno. Difficile, comunque, che Antonio Conte dia il via libera alla cessione di Ranocchia, che rientra nelle rotazioni ed è tutt'altro che ai margini.

Infine, l'agente ha nuovamente proposto Eder, il cui passaggio al Monza è praticamente saltato. L'italobrasiliano, in uscita dal Jiangsu, pur facendo parte della galassia Suning non vestirà ancora la maglia dell'Inter salvo clamorose sorprese. Ne è consapevole Tinti, che sta cercando da giorni una sistemazione italiana per il suo assistito, per questo il suo approccio è stato più un "se vi serve una punta, Eder è disponibile". Ma la posizione del club, sempre salvo sorprese dell'ultima ora, non cambia: nessuno esce, nessuno entra.

VIDEO - NERAZZURLI - ERIKSEN RISOLVE IL DERBY, ESULTANZA SFRENATA IN CASA ZANETTI

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000