Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Cecere: "Agoume ha voglia di Inter: discutiamo il rinnovo. Gravillon? Vedremo al momento del riscatto"
venerdì 29 gennaio 2021, 08:00News
di Stefano Bertocchi
per Fcinternews.it

Cecere: "Agoume ha voglia di Inter: discutiamo il rinnovo. Gravillon? Vedremo al momento del riscatto"

"Noi siamo gli intermediari e referenti in Italia. Il ragazzo sta facendo bene, sia noi che il suo agente siamo contenti di aver scelto lo Spezia. Con l’Inter stiamo discutendo del rinnovo, vedremo... vogliamo mettere nero su bianco. Il ragazzo tiene molto ai nerazzurri, ha voglia di tornare all’Inter: è il suo obiettivo". Parola di Crescenzo Cecere, che nella chiacchierata con TMW parla così di Lucien Agoume prima di cocentrarsi su altri suoi assistiti. 

Gravillon brilla in Francia al Lorient.
"Sta disputando un ottimo campionato in Francia. Mercoledì ha segnato un gol che vale doppio in una sfida salvezza. Ha avuto delle richieste ma è contento e vuole proseguire l’avventura in Francia. Poi vedremo quando sarà il momento del riscatto dall'Inter".

Karamoh?
"Resta a Parma".

Puscas?
"Ha avuto un problemino fisico, sta rientrando. Ha fatto dei gol importanti. George a breve rientrerà in gruppo, rimarrà al Reading".