Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / L'avversario
Eurorivali - Real, Zidane: "Faremo di tutto per passare il girone. Non sarà facile ma sono convinto che lo supereremo"
mercoledì 28 ottobre 2020 00:30L'avversario
di Egle Patanè
per Fcinternews.it

Eurorivali - Real, Zidane: "Faremo di tutto per passare il girone. Non sarà facile ma sono convinto che...

Pareggio in extremis per il Real Madrid di Zinedine Zidane che è riuscito a strappare un punto sullo scadere in casa del Borussia Moenchengladbach. A margine della partita, il tecnico dei blancos ha commentato il risultato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:

Cosa è successo alla squadra, che è partita bene e poi è calata? 
“Abbiamo sempre giocato una buona partita, tutto il tempo. La prima parte è stata migliore della seconda. Ci è mancato qualcosa, perché alla fine è vero che non abbiamo vinto. Dobbiamo essere orgogliosi della partita, non è facile. Stavamo cercando il contraccolpo, abbiamo controllato abbastanza bene, ma in un'occasione è stato difficile. Anche perdendo 2-0 credevamo nel piano di gioco e penso che il contenuto sia stato molto buono. Ci siamo meritati il ​​pareggio".

Passerete il girone?
“Beh… faremo di tutto per passare. Come al solito. Non possiamo essere felici di questo risultato, quello che vogliamo sempre è vincere. Ma devi vedere i contenuti e oggi è andata molto bene. Sono sereno perché i ragazzi hanno dato tutto. Non era facile oggi. Dobbiamo continuare a lavorare, giocando in questo modo faremo cose molto buone. Sono convinto che supereremo il girone, ovviamente”.

Basta pareggiare al 93 'per essere contenti?
“L'importante è che si riesca sempre a trovare il gol. Alla fine non ci interessa, la cosa più importante per noi è continuare a lavorare. Sono felice e orgoglioso. Devi fare il tuo lavoro, noi facciamo il nostro. Risponderò sempre la stessa cosa, questo non cambierà mai ”.

Mancava forza in difesa e in attacco: 
“La forza c'è stata. Ci è mancato il gol, questa è stata la nostra colpa. Loro in contropiede sono bravi. Quello che mi interessa è la reazione, quello che abbiamo fatto. Quando sei sotto 2-0 in Champions è difficile rientrare. Se giochiamo così faremo ottime cose e vinceremo le partite". 

Su Hazard:
"Ha appena iniziato a giocare. È stata la sua prima partita dopo tanto tempo fuori. Il piano era provare a farlo giocare e poco a poco è quello che dobbiamo fare. Dargli spazio a poco a poco. In che modo, non lo so, vedremo di partita in partita visto che giocheremo ogni tre giorni".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000