Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / News
Figo: "Nessuno avrebbe scommesso su Zidane e guarda cosa ha fatto. Messi? Quando non vuoi restare non ti trattiene niente"
domenica 15 novembre 2020 13:50News
di Egle Patanè
per Fcinternews.it

Figo: "Nessuno avrebbe scommesso su Zidane e guarda cosa ha fatto. Messi? Quando non vuoi restare non...

Real, Inter, Barcellona... Un'addizione che porta all'ex di lusso di blaugrana, merengues e nerazzurri, ovvero Luis Figo. Il portoghese, intervistato da Marca, è stato incalzato sull'ex compagno ai tempi dei blancos, Zinedine Zidane, oggi tecnico dei madrileni ed eurorivale dell'Inter. "Mi ha sorpreso vederlo come allenatore, il successo che è arrivato dopo è una conseguenza delle sue capacità, ma è logico che quando giochi a calcio pensi a continuare. Alcuni continuano, altri smettono. Penso che alla fine nessuno scommettesse che Zizou sarebbe stato un allenatore vincente e guarda cosa ha fatto" ha detto.

Da Madrid a Barcellona, Figo è tornanto a parlare sulla rottura tra Leo Messi e il Barça di quest'estate, culminato con le esternazioni della Pulga di lasciare i blaugrana. "Il tentativo di Messi di lasciare il Barcellona questa estate mi ha lasciato come ha lasciato tutti gli amanti del calcio: sorpreso. Per prendere quella decisione avrà avuto le sue ragioni, non so cosa sia successo prima. Tutti i club vogliono avere un giocatore come Messi ma poi dipende da diversi fattori come la situazione finanziaria del club, i costi che il suo stipendio implicano, la volontà del giocatore... In generale nella vita se non vuoi restare da qualche parte non c'è niente che ti trattiene".

VIDEO - ACCADDE OGGI - 15/11/2013: MORATTI LASCIA A THOHIR, LA MASSIMA DELL'INDONESIANO CHE FECE RIDERE TUTTI I TIFOSI

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000