Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Cruz: "Lukaku e Lautaro attaccanti fortissimi, non avrei problemi con nessuno dei due. Stasera sarà difficile"
sabato 3 aprile 2021, 20:24News
di Stefano Bertocchi
per Fcinternews.it

Cruz: "Lukaku e Lautaro attaccanti fortissimi, non avrei problemi con nessuno dei due. Stasera sarà difficile"

È Julio Cruz il doppio ex chiamato all’intervento su InterTV a pochi minuti da Bologna-Inter.

Hai giocato con tanti campioni, ora con chi ti troveresti meglio tra Lukaku e Lautaro?
"Ho giocato con grandi campioni, è vero. Cercavo sempre di adattarmi al momento. Lukaku e Lautaro sono due attaccanti fortissimi, non avrei problemi con nessuno dei due. Lukaku sta facendo cose pazzesche e mi fa piacere vedere questi giocatori all’Inter".

Sedici anni fa hai deciso un Bologna-Inter da ex con un gol dopo un minuto:
"Vedere questo gol è una cosa bella. Mi ricordo quel momento, una cosa bellissima perché volevo giocare con la maglia dell’Inter: stavo compiendo un sogno, però mi dispiaceva perché era contro una mia ex squadra". 

Che partita dobbiamo aspettarci?
"Sarà difficile sapendo come Sinisa gestisce la squadra. L’Inter però ha una cosa buona: chi era sotto ha pareggiato e ora ha possibilità di andare più avanti. La sosta può fare bene alla squadra perché si è riposata, oggi andrà in campo con la voglia di vincere per arrivare allo scudetto".

Ti senti ancora milanese?
"Sì, ho sempre amato l’Italia e la amo ancora. Ho deciso di tornare e presto tornerò a vivere a Milano, ho avuto i miei anni in Argentina ed è tempo di tornare a Milano che è la città in cui ho goduto per le cose che ho fatto nel calcio. È una città che amo e amo anche l’Inter: speriamo che continui a fare quello che sta facendo per la gioia di tutti gli interisti".