Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Giovanili
Vezzoni: "Felice per la vittoria di squadra. Fascia da capitano? Ringrazio compagni e mister per la fiducia"
mercoledì 3 febbraio 2021, 20:41Giovanili
di Egle Patanè
per Fcinternews.it

Vezzoni: "Felice per la vittoria di squadra. Fascia da capitano? Ringrazio compagni e mister per la fiducia"

Se l'Inter di Antonio Conte perde l'occasione della vittoria nella gara d'andata a San Siro, non replica la Primavera di Armando Madonna che questo pomeriggio si è importa per 3-0 sul Crotone, nella gara valida per gli ottavi di Coppa Italia: "Sono contento per la partita che abbiamo fatto, era una vittoria importante che ci voleva, siamo molto contenti tutti quanti. Per la fascia ringrazio il mister e i compagni per la fiducia, questa è una vittoria di tutti" ha detto Franco Vezzoni a Inter Tv.

Oggi buon approccio alla gara sin da subito, risposta importante rispetto all'anno scorso?
"Sì, è importante. Abbiamo dominato la gara, l'avevamo preparata per non fare come l'anno scorso e siamo molto felici. Adesso ci prepareremo per la gara di campionato e poi alla Coppa Italia, cercando didare il massimo come sempre".

Importante la risposta anche dopo il ko con la Fiorentina...
"La Fiorentina è già passata, come la partita di oggi. Ora dobbiamo pensare alle prossime perché questo campionato è lungo, giochiamo ogni tre giorni, abbiamo tutti la possibilità di giocare, questo è importante".

Bella risposta anche per il gruppo, visti i tanti giovani che hanno giocato?
"Personalmente, così come tutto lo staff, sono molto contento per i ragazzi, anche per loro è importante iniziare a fare passi con la Primavera perché ci saranno anche loro saranno in futuro. È una bella vittoria".