Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / News
Di Canio: "L'Inter sta facendo cose normali per la squadra che è. Lukaku? Per ora nessun gol decisivo in Champions o Europa League"
lunedì 01 marzo 2021 05:30News
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

Di Canio: "L'Inter sta facendo cose normali per la squadra che è. Lukaku? Per ora nessun gol decisivo...

Paolo Di Canio, ex attaccante, parla così ai microfoni di 'Sky Calcio Club' analizzando il momento vissuto dall'Inter capolista in Serie A: "L'Inter non ha fatto mercato, ma in fondo di che mercato aveva bisogno? Non ha venduto nessuno, è tornato Perisic che è stato co-protagonista nel Bayern Monaco. Poi c'è Hakimi che è devastante. Una squadra così deve essere per forza la candidata numero uno per lo Scudetto. L'Inter sta facendo cose normalissime per una squadra come l'Inter. Fino a una giornata fa aveva meno punti dell'anno scorso, io dico che stanno mancando le antagoniste. Non dico che vincere lo scudetto sia normale, anzi è una cosa importantissima. Ma sta facendo come l'anno scorso con la pecca dell'eliminazione dalla Champions League".

Su Lukaku: "In Italia è straripante, con quella fisicità in Serie A si diverte. Qui i difensori arretrano, se lo portano a casa. Come numeri sta facendo né più né meno dell'anno scorso, non ha ancora vinto niente. Non ha ancora segnato dei gol decisivi in Champions League, in Coppa Italia o nemmeno in Europa League. Se vincerà lo Scudetto avrà dato il suo contributo per vincerlo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000