Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Avversario
Qui Juventus, Pirlo: "Inter più regolare e affamata di noi. Passerella? Non so se ci sarà"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 14 maggio 2021, 15:41Avversario
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Qui Juventus, Pirlo: "Inter più regolare e affamata di noi. Passerella? Non so se ci sarà"

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha presentato il match di domani contro l’Inter: “Contro il Sassuolo abbiamo fatto una partita da squadra nonostante venissimo da una sconfitta brutta contro il Milan - ha esordito -. C'è stata una bella reazione e non era facile reagire a questo tipo di sconfitta. Siamo stati compatti, ci siamo aiutati: avevamo bisogno di ritrovarci a livello di squadra. Chi riposa? Alex Sandro no di sicuro perché è squalificato mercoledì in coppa. Gli altri vedremo, dobbiamo recuperare ancora energie per domani sera", le parole riprese da TMW.

Sull’Inter: "Hanno fatto meglio, sono stati più regolari e hanno avuto più fame di noi dopo anni senza successi. Non so se la rosa sia migliore. Sono due rose molte valide ma loro sono stati più bravi. L'Inter verrà con la formazione migliore e vorrà vincere, conoscendo anche il mister e il significato di Juve-Inter. Prepareranno al meglio questa partita dimostrando volendo dimostrare sul campo che sono i campioni, è importante per noi e per loro che vorranno dimostrare sul campo che sono i campioni d'Italia. Demiral? Ha recuperato dall'infortunio, si sta allenando da un paio di settimane. Poteva giocare dall'inizio già mercoledì perché Bonucci aveva un problema al polpaccio. Sì, può anche iniziare".

Chiosa sulla passerella d’onore: “Non lo so se ci sarà, noi abbiamo già fatto i complimenti all'Inter con presidente e società. Domani vedremo cosa ci diranno di fare".