Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Di Biagio non accetta il congedo di Mattioli: però c'è l'ombra di IachiniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 luglio 2020, 01:10I fatti del giorno
di Andrea Losapio

Di Biagio non accetta il congedo di Mattioli: però c'è l'ombra di Iachini

Walter Mattioli, presidente della SPAL, nella giornata di martedì aveva spiegato come Di Biagio fosse su una china pericolosa, perché nonostante l'intenzione di tenerlo come prossimo allenatore, la situazione si stava complicando molto anche a causa della mancanza di competitivà della squadra, continuamente sconfitta. Le voci su Iachini, ora alla Fiorentina, si fanno più forti.

Ieri invece Di Biagio ha deciso di commentare le parole del presidente, dicendo di non volere scappare e, anzi, di lottare per rimanere alla SPAL a tutti i costi.

Così la sfida contro l'Inter rischia già di diventare un crocevia, non tanto per la salvezza - oramai utopia - quanto per la permanenza del tecnico.