Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
L'Inter sogna in grande anche per la fascia mancina: prima del lockdown, due summit con AlabaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 4 luglio 2020, 14:39Serie A
di Raimondo De Magistris

L'Inter sogna in grande anche per la fascia mancina: prima del lockdown, due summit con Alaba

Dopo aver acquistato Hakimi a titolo definitivo dal Real Madrid per la corsia destra, l'Inter sogna in grande anche per la fascia mancina e - riporta 'Sport Mediaset' - lavora per l'acquisto di un altro calciatore che ha militato in Bundesliga nell'ultima stagione: David Alaba.
Prima del lockdown, il laterale austriaco è stato a Milano ben due volte per incontrare la dirigenza nerazzurra insieme al padre che lo rappresenta e con il super procuratore Zahavi.
La sua valutazione è di 50 milioni di euro, ha un ingaggio molto elevato, ma il contratto col Bayern Monaco è in scadenza tra un anno e nella trattativa per abbassare l'esborso economico potrebbe rientrare Ivan Perisic. L'alternativa ad Alaba è Emerson Palmieri, terzino sinistro del Chelsea che piace anche alla Juventus.