Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
La linea verde dell'Inter esula dal futuro di Conte. Ok Tonalli, Kumbulla quasiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 agosto 2020, 00:49I fatti del giorno
di Andrea Losapio

La linea verde dell'Inter esula dal futuro di Conte. Ok Tonalli, Kumbulla quasi

L'Inter ha intenzione di investire sul mercato per accorciare ulteriormente il gap che c'è con la Juventus. Sicuramente i nomi di Tonali e Ndombele solleticano l'appetito ed è anche probabile che per il centrocampista del Brescia ci sia già un accordo di massima fra le due parti a dieci milioni di euro per il prestito più venticinque di obbligo di riscatto.

In compenso per la retroguardia si è avvicinato ulteriormente anche Marash Kumbulla: c'è il sì del giocatore, ora bisognerà aspettare le mosse di Marotta.

In compenso c'è già stato un contatto telefonico fra Zhang e Antonio Conte, con il futuro del tecnico che continua a essere nebuloso perché non sono piaciute alcune delle risposte date dall'allenatore nel suo sfogo pubblico. Tutti discorsi rimandati alla fine del campionato, tranne per Tonali: lui è praticamente già acquistato e non dipende da Conte.