Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Il Bayern è la squadra da battere. E rifila otto gol a Messi e PiquèTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 15 agosto 2020, 00:57I fatti del giorno
di Andrea Losapio

Il Bayern è la squadra da battere. E rifila otto gol a Messi e Piquè

È un giorno storico per il Barcellona, in senso negativo, è una serata incredibile per il Bayern Monaco. Non c'è ancora nessun trofeo in bacheca, ma l'8-2 rifilato ai blaugrana candida con grande forza gli uomini di Hansi Flick alla vittoria finale. Giù la maschera, i bavaresi sono la miglior squadra vista finora nella final eight di Lisbona.

Grandissima partita di Davies e Gnabry, frecce acuminate che continuano a ferire, per tutta la partita, i difensori del Barcellona.

Il migliore in campo è però Thomas Muller, autore di due gol, presente nel 2014 nell'1-7 della Germania in Brasile e in campo ora a Lisbona, nell'eccidio contro il Barça. "Sarà dura batterci per tutti", ha detto l'attaccante tedesco, felicissimo dopo la vittoria.