Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Champions, Gruppo H: il Lipsia vuole sorprendere ancora. Sorloth osservato specialeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 ottobre 2020, 20:49Serie A
di Michele Pavese

Champions, Gruppo H: il Lipsia vuole sorprendere ancora. Sorloth osservato speciale

Eccolo, il classico Gruppo della morte. La finalista e una semifinalista dell'ultima Champions (si sono affrontate nel penultimo atto poche settimane fa) e una delle semifinaliste dell'Europa League si ritrovano tutte insieme. Difficile stabilire chi sia favorita per il passaggio del turno: il PSG è la squadra da battere. ma il Manchester United e il Lipsia daranno battaglia. Sembra invece già spacciato il Basaksehir, che punterà almeno a non sfigurare.

La stella - Dayot Upamecano
Sarà il punto di forza della difesa di Didier Deschamps ai prossimi campionati europei e probabilmente lascerà la Germania dopo la manifestazione. A 21 anni è uno dei difensori migliori nel panorama continentale, la sua valutazione è già altissima.


La possibile sorpresa - Alexander Sørloth
Sostituire Timo Werner non sarà facile, ma Alexander Sørloth ha dimostrato di saper segnare e di potersi adattare al contesto. Nagelsmann gli affiderà le chiavi dell'attacco, il norvegese è pronto a lanciare la sfida al connazionale Haaland.

L'undici tipo - (4-1-4-1): Gulacsi; Mukiele, Konate, Upamecano, Klostermann; Kampl; Laimer, Sabitzer, Dani Olmo, Nkunku, Sorloth.