Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: Vidal fantasista dietro la LuLaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 novembre 2020, 06:02Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: Vidal fantasista dietro la LuLa

Settimana di coppe molto importante alle spalle, decisiva per praticamente tutte le formazioni italiane, ma ora è tempo di tornare a pensare a Scudetto, zona europea e salvezza: c'è il campionato alle porte, con tutte le sue emozioni e i discorsi interrotti una settimana fa. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sassuolo-Inter, raccolte dai nostri inviati.

▪ Sassuolo-Inter - Sabato, ore 15.00 al Mapei Stadium, 9^ giornata di campionato
▪ Arbitra Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia
▪ Classifica: Sassuolo 18 punti, Inter 15 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky


COME ARRIVA IL SASSUOLO - Sassuolo alla prova del nove. De Zerbi dovrà fare a meno di Caputo, Defrel, Haraslin e Ricci. Il tecnico dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Toljan (ballottaggio con Ayhan), Chiriches (non è al 100% e se non dovesse farcela ci sarà spazio per Marlon), Ferrari e Rogerio davanti al portiere Consigli. In mezzo al campo ancora conferme per Manuel Locatelli e Maxime Lopez. In avanti, senza Ciccio Caputo e Gregoire Defrel, spazio a Raspadori centravanti con Berardi, Djuricic (non è al meglio, occhio alla sorpresa Traoré) e Boga alle sue spalle.

COME ARRIVA L'INTER - Dopo il secondo ko con il Real Madrid in Champions League, l'Inter riporta testa e gambe in Serie A: si fa visita al Sassuolo secondo in graduatoria. Antonio Conte recupera appieno l'ex Stefano Sensi e Marcelo Brozovic, ma entrambi difficilmente scenderanno in campo dal primo minuto. Coppia centrocampisti dunque ancora formata da Barella e Gagliardini, con Vidal alle spalle di Lukaku e Lautaro Martinez. Cambi sulle fasce: Darmian e Perisic candidati per una maglia da titolare, dietro D'Ambrosio è in vantaggio su Bastoni per affiancare de Vrij e Skriniar, davanti alla porta di capitan Handanovic.