Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Euro 2020
Tanti rigori sbagliati a Euro 2020? De Boer: "È anomalo, finora visti solo penalty calciati male"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 21 giugno 2021, 12:11Euro 2020
di Giacomo Iacobellis

Tanti rigori sbagliati a Euro 2020? De Boer: "È anomalo, finora visti solo penalty calciati male"

Il difensore Stefan de Vrij e il ct Frank de Boer sono stati interpellati anche sui tanti rigori sbagliati in questo Europeo durante la conferenza stampa alla vigilia della gara con la Macedonia del Nord.

"Non so perché se ne sbaglino così tanti, non credo che ciò sia dovuto al ritorno del pubblico allo stadio. Personalmente, quando inizia la partita, io sono concentrato solo sulla gara. Forse prima e dopo pensi di più ai tifosi, ma durante i rigori non saprei... Non li ho mai tirati!", ha affermato il centrale olandese dell'Inter.


"Finora ho visto esclusivamente rigori calciati male, posso dire solo questo. È una cosa inusuale, magari i tiratori sono stati studiati nei dettagli dall'avversario", gli ha fatto eco il tecnico oranje.

Guarda tutte le loro parole nel video in calce!