Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Serie A
TMW - 10% Liga a CVC: Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid prenderebbero 270 milioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 04 agosto 2021 14:21Serie A
di Andrea Losapio
tmw

10% Liga a CVC: Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid prenderebbero 270 milioni

Nell'ambito dell'operzione che porterà 2,7 miliardi nelle casse de LaLiga grazie all'accordo con il fondo CVC (per il 10% della proprietà), gran parte delle risorse verranno dati ai club. A parte un paracadute studiato sia per la Tercera che per la Segunda, le società de LaLiga avranno una pioggia di soldi in base ai piazzamenti della scorsa stagione.

REAL MADRID, SIVIGLIA, ATLETICO E BARCELLONA - I club che sono riusciti ad entrare in Champions League dovrebbero avere un bonus da 270 milioni. Una sorta di una tantum come per la Superlega che però aiuterebbe a dare respiro alle casse, martoriate dopo un anno di pandemia. Quindi il Real Madrid potrebbe andare all'assalto di Mbappé, l'Atletico Madrid punterebbe forte su Griezmann, il nuovo contratto di Messi potrebbe essere registrato senza problemi, come quello di Depay e Aguero, oltre a potere fare qualche operazione.

VENERDÌ IL VOTO - I club de LaLiga sono praticamente tutti favorevoli, c'è solo Florentino Perez - per la questione Superlega - che non è convinto di accettare questa proposta. Il principio di accordo è subjudice di voto che avverrà venerdì, ma in Spagna sono pronti a tirare fuori lo spumante e stappare, grazie a Tebas.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000