Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
De Zerbi rivale dell'Inter nel Gruppo D: "Non siamo pronti per giocare la Champions come vorrei"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 15:26Serie A
di Giacomo Iacobellis

De Zerbi rivale dell'Inter nel Gruppo D: "Non siamo pronti per giocare la Champions come vorrei"

Intervistato da El Pais alla vigilia della sfida col Real Madrid, mister Roberto De Zerbi ha parlato così del sogno di arrivare alle fasi finali di Champions League col suo Shakhtar: "Ci restano quattro partite da giocare e daremo battaglia contro chiunque. Ovviamente ci ha fatto male la sconfitta con lo Sheriff, la nostra qualificazione si è complicata ma miglioreremo. Ancora non siamo pronti, sono sincero, per giocare la Champions come vorrei io.

In questo momento dobbiamo crescere vincendo trofei a livello nazionale. Poi, dopo un po' di tempo, saremo sicuramente pronti anche per affrontare la Champions in un modo migliore", le dichiarazioni del tecnico ex Sassuolo.

Lo Shakhtar di De Zerbi è al momento ultimo in classifica con l'Inter nel Gruppo D delle fasi a gironi di Champions. Un punto in graduatoria per entrambe, dietro ai 3 del Real Madrid e ai 6 dello Sheriff.