Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "19 tiri verso la porta, bene così. Ma a volte si può vincere anche 1-0"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021, 23:31Serie A
di Simone Bernabei
fonte dall'inviato a San Siro, Milano

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "19 tiri verso la porta, bene così. Ma a volte si può vincere anche 1-0"

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dalla sala stampa di San Siro, parla in conferenza dopo il fondamentale successo dei suoi contro lo Sheriff Tiraspol. Segui su TMW tutte le sue parole.

Ore 23.26, inizia la conferenza stampa

L'Inter ha dimostrato di poter far bene in Europa? "Assolutamente, non dimentichiamoci che loro avevano battuto Inter e Shakhtar. Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo interpretato bene la partita con 18-19 tiri verso la porta e tre pali. Poi però abbiamo preso delle ripartenze che potevano essere pericolose e dobbiamo migliorare".


Il gol subito stasera? "Si può lavorare e si deve lavorare. Noi cerchiamo di farlo ma allenarsi non è semplice in questo momento. Siamo il miglior attacco della Serie A ma stiamo prendendo spesso ripartenze e gol evitabili, spesso si possono e si devono vincere le partite anche 1-0".

La prestazione di Vidal? "Se lo è meritato, si allena sempre nel migliore dei modi. Sono felice per lui e per gli altri, penso anche a Gagliardini, Vecino che ha sempre fatto bene quando ha giocato, Sensi è rientrato, Calhanoglu tornerà a breve. Poi i sudamericani che stanno recuperando, per un allenatore è fondamentale avere tutti a disposizione visti gli impegni ravvicinati".

Ore 23.30, termina la conferenza stampa