Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Caso: "Viola, su Vlahovic decisione immediata. Non va ripetuta la tiritera-Chiesa"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 ottobre 2021, 18:51Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Caso: "Viola, su Vlahovic decisione immediata. Non va ripetuta la tiritera-Chiesa"

Con Domenico Caso a Tuttomercatoweb.com abbiamo parlato della Fiorentina e del caso Vlahovic. Da ex viola e grande esperto ha detto: "Sono situazioni che nel calcio si verificano, l'attaccante serbo è un calciatore che ha dimostrato le sue capacità in un anno difficile come quello scorso, si è messo sulla ribalta e merita palcoscenici importanti ma ci sono comunque anche scelte di vita come quelle che fecero Antognoni e Totti; oggi è cambiato tutto, ci sono più soldi e poi avrà l'ambizione di competere in un top club, è richiesto da mezzo mondo ed è una sua legittima aspirazione".

Però come si gestisce ora questa situazione?
"Io prenderei subito una decisione importante, non va ripetuta la tiritera che fu fatta per Chiesa. Se ha voglia di restare è un conto sennò se ne va, altrimenti nuoce a tutto l'ambiente e poi si innescano le polemiche. A gennaio se arriva l'offerta giusta lo farei partire, taglierei la testa al toro".


Cambiando argomento, Inter-Juventus domenica sera: le sue sensazioni?
"I bianconeri sono tornati nella lotta scudetto, ho visto le ultime partite e anche con la Roma che forse non meritava di perdere, ho notato una Juve cambiata, più motivata e cattiva, più attenta. Allegri ha sempre detto che vincono le migliori difese, ha capito che doveva blindare la difesa ed è sulla strada giusta. L'Inter ha le qualità e i giocatori per mettere in difficoltà la Juve. Per lo spessore tecnico dei nerazzurri, vedo l'Inter comunque ancora in vantaggio rispetto alla Juve".