Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Solskjaer a rischio? La stampa inglese sceglie il sostituto: Zidane, Conte o... GiggsTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021, 11:51Calcio estero
di Michele Pavese

Solskjaer a rischio? La stampa inglese sceglie il sostituto: Zidane, Conte o... Giggs

Ole Gunnar Solskjaer ha dichiarato che contro il Liverpool il suo Manchester United ha toccato il punto più basso, ammettendo implicitamente di avere responsabilità sulla clamorosa umiliazione subita ieri a Old Trafford. La pressione sul tecnico norvegese, ora, sarà davvero enorme e secondo la stampa inglese la sua posizione non è salda come potrebbe sembrare.

Decisive potrebbero essere le prossime sfide, contro Tottenham, Atalanta e Manchester City; per la sua sostituzione si fanno i nomi di Antonio Conte (nel mirino anche del Newcastle), Zinedine Zidane (che però dovrebbe succedere a Didier Deschamps dopo il Mondiale in Qatar) e Ryan Giggs, che già ha allenato i Red Devils in passato.


Ma Solskjaer ha buone possibilità di restare alla guida anche perché, come ha sottolineato Gary Neville, "la società è ancora alle prese con le passività dei contratti di Mourinho e van Gaal, quindi non ha fretta di esonerare soprattutto perché Ole lavora con questo gruppo da due anni. Deve vincere a fine stagione".