Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Lautaro Martinez rinnova con l'Inter: sarà il giocatore più pesante per le casse nerazzurreTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 28 ottobre 2021, 17:00Serie A
di Marco Conterio

Lautaro Martinez rinnova con l'Inter: sarà il giocatore più pesante per le casse nerazzurre

Tutto pronto per l'ufficializzazione del nuovo accordo di Lautaro Martinez con l'Inter. Il giocatore ha messo nero su bianco su un nuovo accordo fino al 2026 con la società nerazzurra senza clausola rescissoria. L'intesa è di 6 milioni di euro a stagione e lo renderà, al lordo, il giocatore più pagato della rosa nerazzurra con 11,1 milioni.

Guida Sanchez ma solo al netto: in tre i più pesanti
I 7,5 netti di Christian Eriksen, 9,83 lordi, sono coperti dall'assicurazione stipulata con FIFA dopo il dramma avvenuto in Nazionale all'Europeo.

Così il più pagato al netto è attualmente Alexis Sanchez con 7 (9,17 con Decreto Crescita). Il Decreto permette infatti di dare 8,52 lordi (6,5 netti) ad Arturo Vidal ed è così che i tre giocatori più pesanti per le casse sono altri tre. Si tratta di Ivan Perisic, Hakan Calhanoglu ed Edin Dzeko: 5 netti sono infatti 9,25 lordi.