Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, tutto l'ambiente stravede per Sensi e lui ora ci pensa: l'addio non è più scontatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 gennaio 2022, 11:30Serie A
di Pietro Lazzerini

Inter, tutto l'ambiente stravede per Sensi e lui ora ci pensa: l'addio non è più scontato

Stefano Sensi con la valigia, anzi no. Il gol contro l'Empoli che ha permesso ai nerazzurri di passare il turno di Coppa Italia ai tempi supplementari, potrebbe cambiare le carte in tavola e bloccare il passaggio del centrocampista alla Sampdoria di Giampaolo. L'approdo in Liguria per il giocatore rappresentava un pensiero intrigante per tornare protagonista e tornare a puntare un posto in Nazionale, ma anche lui è il primo ad essere indeciso per il rapporto che ha con tutto l'ambiente interista.

Ad Appiano tutti stravedono per lui, dalla dirigenza passando per lo staff tecnico fino ad arrivare ai compagni di squadra.

Tutti si ricordano dei primi mesi con Conte, quando disegnava calcio e metteva in crisi qualsiasi avversario, anche il Barcellona di Messi. Poi la sfortuna ci ha messo lo zampino ma adesso, complice anche l'infortunio di Correa, le cose potrebbero cambiare nuovamente. Ora ci sono più dubbi che certezze, e Sensi in primis, userà i prossimi giorni per capire se confermare il biglietto con direzione Bogliasco, oppure se tornare a parcheggiare l'auto ad Appiano. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.