Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Venezia, focolaio con 14 positivi nel gruppo squadra: a rischio la partita contro l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 gennaio 2022, 11:15Serie A
di Pietro Lazzerini

Venezia, focolaio con 14 positivi nel gruppo squadra: a rischio la partita contro l'Inter

È a rischio la partita di campionato tra Venezia e Inter in seguito ai test molecolari effettuati ieri dal gruppo squadra. Sono ben 10 i nuovi casi all'interno del gruppo dopo le 4 positività riscontrate prima della partita contro l'Empoli.

In attesa di capire quanti giocatori siano coinvolti per arrivare all'eventuale blocco della squadra e dunque al rinvio della partita, ecco il comunicato del club: "Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra.

Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario".