Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, da Dybala a Lautaro: il tango argentino può portare la Joya a Milano e il Toro altroveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 gennaio 2022, 11:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Inter, da Dybala a Lautaro: il tango argentino può portare la Joya a Milano e il Toro altrove

Il terremoto Vlahovic diventa una variabile impazzita nel mercato degli attaccanti, con il futuro di Paulo Dybala che potrebbe dipendere proprio da quello del serbo. L'arrivo dell'ex Fiorentina a Torino, scrive Tuttosport questa mattina, potrebbe spingere infatti la Joya a Milano a parametro zero fra pochi mesi.

Come un domino, Dybala in nerazzurro porterebbe l'Inter ad ascoltare le offerte per Lautaro Martinez, che in un'estate in cui sembrano destinati a muoversi bomber del calibro di Haaland, Mbappé e Lewandowski farebbe sicuramente gola a molti top club.

Non resta che attendere, dunque, ma il valzer delle punte appare già iniziato e l'Inter sogna un ruolo da assoluta protagonista.