Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW - Castro: "Al Siviglia sono tutti in vendita. Kounde? Avevamo un'offerta, ma troppo bassa"TUTTO mercato WEB
mercoledì 18 maggio 2022, 13:51Serie A
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato a Siviglia

TMW - Castro: "Al Siviglia sono tutti in vendita. Kounde? Avevamo un'offerta, ma troppo bassa"

"Papu Gomez o Kounde? Al Siviglia tutti sono in vendita". A parlare è José Castro Carmona, presidente biancorosso, intervenuto a un evento de LaLiga a margine della finale di Europa League a Siviglia. "Analizziamo ogni offerta che ci arriva, però dipende sempre dal quanto. Noi possiamo non avere dubbi su un giocatore, ma dipende dalle proposte e dalla quantità. Nel caso di Kounde, per dire, ci era già arrivata una offerta molto succulenta, ma abbiamo pensato non fosse abbastanza per lasciarlo andare".

Su Lopetegui. "L'ho già ripetuto in questi giorni. Julian ha due anni di contratto, ancora, con noi. Non so cosa succederà domani, ma per ora questa è l'unica verità".


Sulla finale a Siviglia. “Abbiamo vinto sei volte l’Europa League, ora siamo orgogliosi di potere ospitare la partita nel nostro stadio. Siamo estremamente felici perché la nostra casa può ospitare una finale, ho visto le strade piene di persone che vogliono godere della gara”.

Sulla filosofia del club. “Per anni noi abbiamo giocato la Champions League, è il posto migliore per continuare a crescere. Siamo arrivati a molte finali, abbiamo vinto dieci coppe, siamo cresciuti esponenzialmente. Dobbiamo continuare a pensare di raggiungere in Champions. Credo che la nostra crescita nello sport è arrivata da una policy chiara: vendere per crescere. Abbiamo venduto molti giocatori, ma sappiamo qual è il nostro business model, è difficile uscire da questo. Bisogna prendere giocatori giovani, ma anche alcuni importanti per rimanere al top, arrivando in Champions League”