Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lecce-Inter: Brozovic ok, nei salentini spazio per CeesayTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 agosto 2022, 16:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Lecce-Inter: Brozovic ok, nei salentini spazio per Ceesay

Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che inizierà oggi e si concluderà a Ferragosto. Di seguito tutte le ultime su Lecce-Inter, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lecce-Inter - Sabato 13 agosto, ore 20.45, stadio Via del Mare
▪ Arbitra Alessandro Prontera, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Lecce 0 punti, Inter 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky


Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora


Ceesay titolare al centro del tridente, panchina per Colombo
Qualche dubbio per Baroni, che potrebbe decidere di affidarsi a Baschirotto in difesa perdendo in spinta ma acquisendo più protezione sulla fascia; Cetin, se recupererà dalla distorsione alla caviglia, partirà dal 1’ accanto a Blin, ancora adattato a centrale considerando le assenze di Tuia e Dermaku. A centrocampo ci sarà Helgason, mentre in avanti confermato quello che dovrebbe essere il tridente titolare nelle idee di Baroni, con Colombo in panchina.

Brozovic ha recuperato, davanti spazio subito a Lukaku
Inzaghi può contare sulla rosa quasi al completo, a eccezione di D’Ambrosio, per la prima uscita in Serie A. Handanovic inizierà il campionato da titolare; davanti allo sloveno, il terzetto difensivo “tipo”. In mezzo, dopo aver sciolto pubblicamente il rebus Gosens, che partirà dal primo minuto, i dubbi del tecnico riguardano l’impiego di Brozovic: il croato ha recuperato ed è favorito su Asllani. Davanti, spazio alla LuLa sin da subito.