Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW - Milan, Maldini: "Maignan nella Top 3 mondiale. Juve e Inter? Penso a noi"TUTTO mercato WEB
domenica 25 settembre 2022, 16:08Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Trento, Luca Cilli

TMW - Milan, Maldini: "Maignan nella Top 3 mondiale. Juve e Inter? Penso a noi"

Dal palco del Festival dello Sport, organizzato a Trento da La Gazzetta dello Sport, Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, ha speso parole importanti per Mike Maignan: "È fra i primi tre portieri al Mondo. Giudizio soggettivo, ma ha grande capacità di calciare con entrambi i piedi e riesce a fare girare bene la palla anche meglio dei nostri centrali. Ha caratteristiche uniche. Portiere moderno che è ambizioso ed ha voglia di arrivare e migliorarsi".

Chi vincerà il campionato?
"Il campionato è strano, nessuno di noi ha chiaro cosa accadrà perché è comunque particolare vista la sosta per il Mondiale. Dipenderà tanto da cosa riusciremo a fare in Champions League. Sul mercato io credo che questa squadra sia più forte di quella della passata stagione. Non ho la sicurezza di poter vincere anche quest'anno ma vogliamo provarci assolutamente".


Le difficoltà di Inter e Juventus?
"Succede. Può succedere. L'Inter comunque l'anno scorso ha fatto una grande stagione. Però voglio pensare a noi, anche capendo i momenti di difficoltà altrui che possono starci".