Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Galliani: "Quando siamo arrivati a Monza non c'era nulla. Ora abbiamo vinto con la Juventus in A"TUTTO mercato WEB
giovedì 29 settembre 2022, 00:49I fatti del giorno
di Niccolò Pasta

Galliani: "Quando siamo arrivati a Monza non c'era nulla. Ora abbiamo vinto con la Juventus in A"

A margine dell'Assemblea di Lega svoltasi oggi, l'AD del Monza Adriano Galliani ha parlato del percorso del club brianzolo, che sotto la gestione Berlusconi ha trovato la Serie A per la prima volta nella sua storia: “Oggi siamo qui, a quattro anni dall’acquisto del Monza, il 28 settembre 2018. Oggi dopo quattro anni siamo qui, in Serie A. Siamo arrivati che non c'era niente, neanche il settore giovanile. Ora siamo in Serie A e abbiamo vinto con la Juventus, mentre eravamo abituati a giocare con altre realtà. La sfida al Milan? Vedremo se ci metteremo a sedere noi lato Milan o se verrà Scaroni con noi".

Doveroso poi, un passaggio sul nuovo progetto stadio a Milano per la nuova casa di Inter e Milan: "Non sono per l'abbattimento di San Siro ma per la costruzione di un nuovo stadio.

Si possono fare entrambe le cose. In tutta Europa ci sono stadi bellissimi, San Siro non si può ristrutturare. Serve uno stadio nuovo, non so cosa fare con il vecchio San Siro. Il Meazza è diventato iconico grazie ai risultati di Milan e Inter. Come il Santiago Bernabeu con il Real Madrid".