Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Lazio, futuro Milinkovic sempre più lontano: Lotito non ascolterà offerte inferiori a 40 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 marzo 2023, 12:25Serie A
di Simone Bernabei

Lazio, futuro Milinkovic sempre più lontano: Lotito non ascolterà offerte inferiori a 40 milioni

Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna fa il punto sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic e spiega come anche nelle ultime settimane il suo agente abbia ribadito alla Lazio il no al rinnovo di contratto. Il centrocampista però non ha intenzione di lasciare la Lazio a zero nel 2024, motivo per il quale immaginare una cessione in estate è sempre più facile.

Il suo agente Kezman sta lavorando per portare a Claudio Lotito proposte da almeno 40 milioni di euro, anche se il rischio ad un anno dalla scadenza è che i tanti club di Premier interessati giochino al ribasso con offerte comprese fra i 20 ed i 30 milioni di euro.

Il presidente biancoceleste a certe cifre dirà di no, ma come detto tutto è in divenire. Ad oggi le squadre che hanno mostrato maggior interesse, per il quotidiano, sono Arsenal, West Ham e Newcastle.