
Savicevic: "Sucic ne ho sentito parlare bene. Bello veder crescere giovani come Baturina"
Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il campione del Milan Dejan Savicevic si è soffermato su Petar
Sucic, centrocampista croato acquistato quest'anno dall'Inter: "È un ragazzo croato, ne ho sentito parlare bene - ha esordito -. Ci sono molti giovani, come Baturina del Como, e stanno emergendo, in tutti campionati. Bene, è bello vederli crescere".
L'ex stella rossonera si è poi concentrata sul passato e su Darko Pancev: "Sì sì, Darko era un buon centravanti - ha ricordato -. Ma nella Stella Rossa c’erano anche Jugovic e Mihajlovic, grandi nella Juve e nella Roma. Jugovic, fortissimo, ha vinto come me due coppe dei Campioni. Io nel Milan, lui nella Juve. Sinisa era un giocatore magico, meraviglioso. Nessuno segnava su punizione come lui, aveva una tecnica particolare. Mihajlovic è stato un buon allenatore, un maestro.
Uomo di grande coraggio, anche calcistico: ha lanciato a 16 anni, in campionato, il portiere Donnarumma. Povero Sinisa, ce l’hanno portato via troppo presto. Ma in Italia, a Verona, ha giocato anche Dragan Stojkovic, il mio vecchio e caro amico Pixie. Mi sarebbe piaciuto vedere Prosinecki contro le difese italiane - ha concluso Savicevic -. Sicuramente con il suo estro e i suoi colpi avrebbe conquistato i tifosi".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano