
Il River crede davvero in Colidio: clausola da 100 milioni per l'ex Inter, protetto di Gallardo
Il River Plate deve ripartire. Dopo aver perso Mastantuono anzitempo, ora al Real Madrid, la squadra di Marcelo Gallardo tuttavia ha aggiunto Sebastian Dadin, Alex Woiski e Lautaro Rivero e nei loro contratti ha fissato le rispettive clausole rescissorie a 100 milioni. Ma non sarebbe l'ultimo dell'elenco, perché a breve - secondo quanto affermato da TNT Sports - dovrebbe essere stabilita una "tutela" anche per Facundo Colidio.
La punta argentina classe 2000 ed ex Inter ora avrebbe nel suo contratto una clausola da 100 milioni di dollari. Insieme ai tre giocatori precedentemente citati, la più alta all'interno del club Millonario. La clausola più alta nel campionato di Liga Professional però è quella di Adrian Martinez del Racing di Diego Milito.
Tra l'altro, a proposito di Colidio, il River ha un'altra questione da risolvere ed è la validità del contratto in questione. Essendo un calciatore imprescindibile negli schemi mentali di mister Gallardo, il prossimo 31 dicembre 2027 senza rinnovo può diventare un parametro zero. E questo non è un rischio tollerabile in casa Millonario. Allora servirà che la dirigenza del club argentino sveltisca le pratiche del rinnovo affinché l'ex Inter possa continuare a brillare dove si trova ora. Per ora i suoi numeri recitano 25 presenze con la maglia del River Plate, con 7 gol centrati e un assist all'attivo del torneo di Clausura.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano