
L'interista Severgnini avvisa Simone Inzaghi: "I tifosi non dimenticano: mai deluderli"
Il giornalista Beppe Severgnini ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport in edicola oggi per parlare della sua squadra del cuore, l'Inter.
Fra le sue parole, un monito all'ex tecnico Simone Inzaghi: "Se la scorsa stagione è stata positiva o negativa? Non userei nessuno di questi due aggettivi. È stato un anno istruttivo se mai vorremmo imparare qualcosa. Direi però che sono rimasto deluso da Inzaghi: credo che se tu porti i soldati nella battaglia decisiva e quelli hanno capito che il loro generale ha già pronta la nuova bandiera, beh, i soldati combattono in un altro modo. E a Inzaghi ricordo, se mai leggerà questa intervista, che i tifosi sono come i bambini: non bisogna mai deluderli, perché i bambini non dimenticano e i tifosi neanche".
Sulla finale di Champions persa dai nerazzurri contro il Paris Saint-Germain, ha poi raccontato: "Ero allo stadio. Bastava guardare la gioia dei giocatori del Psg durante la preparazione e le facce di quelli dell’Inter per capire che sarebbe stata una giornata difficile. Certo, non immaginavo così difficile… Ero anche a Madrid, nel 2010, l’anno del Triplete, e non avevo dubbi che avremmo vinto. Invece non ero presente a Istanbul con il City".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano