
Inter, Leoni è in stand by. La priorità oggi rimane Lookman
Il mercato dell’Inter è attivo sia in entrata che in uscita. La dirigenza di Viale della Liberazione punta decisamente Ademola Lookman e l’attaccante nigeriano vuole arrivare a Milano. Ora il club deve trovare una soluzione con l’Atalanta, cercando la formula giusta per il trasferimento. Non è facile ma si respira fiducia. L’obiettivo numero uno per insidiare il Napoli di Antonio Conte è l'ex Everton e la strada è appena cominciata.
Lookman la priorità, oggi non è contemplato un piano B
In merito alla trattativa per Ademola Lookman il ds dell’Inter Piero Ausilio è stato chiaro ai microfoni di Sky Sport lo scorso venerdì: “La sua volontà è chiara, ha aperto all'Inter. Vogliamo però fare le cose nel modo corretto, lavorando con l'Atalanta". L’idea dell’Inter è chiara. Dare un’accelerata alla trattativa senza badare al momento alle possibili alternative come spiegato dallo stesso ds nerazzurro: “Le alternative? Non puoi pensare di lavorare in più direzioni, quella è comunque la nostra preferita. Se non riusciremo a prendere Lookman, lavoreremo per altri".
Difesa, al momento niente sussulti. Leoni rimane sullo sfondo
Giovanni Leoni è ambito da mezza Serie A, ma il giovane difensore del Parma oggi non sembra in procinto di partire. Il ragazzo classe 2006 all’Inter continua piacere ma il restyling difensivo oggi non è contemplato. Almeno al momento. “Leoni è un giovane di grande prospettiva, è un talento. Chi ne beneficia è il Parma, che ha in testa di continuare con Leoni. Noi stiamo lavorando per migliorare altri reparti. In difesa abbiamo sette giocatori duttili, non è la nostra priorità". Anche in questo caso il ds nerazzurro è stato chiaro. In difesa per ora V rimane lo status quo
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano