
River Plate, si lavora per blindare Colidio: clausola da 100 milioni di euro per l'ex Inter
Il River Plate punta forte su Facundo Colidio e intende blindarlo per il futuro. Secondo quanto riportato da TNT Sports, il club argentino è pronto ad inserire nel contratto dell’attaccante una clausola rescissoria da 100 milioni di dollari, un chiaro segnale della fiducia riposta nel talento classe 2000, ex Inter.
Colidio, che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nella rosa dei Millonarios, verrà così "protetto" allo stesso modo di altri giovani promettenti del club, come Sebastian Dadin, Alex Woiski e Lautaro Rivero, già destinatari di clausole milionarie.
Arrivato in Europa giovanissimo, Colidio era approdato all’Inter tra grandi aspettative, ma senza riuscire a trovare spazio in prima squadra. Tornato in patria, ha ritrovato continuità e rendimento, convincendo il River a puntare su di lui come parte del progetto a lungo termine. La clausola da tripla cifra non solo serve a scoraggiare eventuali pretendenti, ma rappresenta anche una dichiarazione d’intenti: il River vuole trattenere i suoi talenti e valorizzarli in casa, provando a evitare un suo prematuro ritorno in Europa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano