
Mou e il Fenerbahce su Calhanoglu: pronti 25 milioni per il turco, l'Inter si cautela con Xhaka
Cambio in regia in casa Inter. Tiene banco sempre la vicenda legata ad Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco infatti sembra essere sempre più in uscita dal club di viale della Liberazione. Già il giorno dell'eliminazione dal Mondiale per Club, Lautaro Martinez e Beppe Marotta avevano parlato del numero 20 nerazzurro e quest'ultimo aveva risposto sottolineando che non aveva mai tradito la squadra di appartenenza. Certo è che la situazione resta spinosa e una sua partenza nella sessione estiva di trattativa sembra molto probabile.
C'è il Fenerbahce di Mou
Nelle ultime ore è spuntata una nuova pista che porta sempre in Turchia e ad Istanbul ma non al Galatasaray. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sul calciatore ci sarebbero le attenzioni di José Mourinho e del suo Fenerbahce. I gialloblù infatti starebbero preparando l'offensiva mettendo sul piatto la cifra di 25 milioni di euro per il calciatore.
L'Inter si cautela
Dal canto suo la società nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata. Marotta e Ausilio hanno già iniziato a guardarsi intorno per cercare un sostituito e cautelarsi in caso di addio di Hakan. Sempre secondo quanto riporta il quotidiano sportivo, in cima alla lista dei desideri ci sarebbe Granit Xhaka del Bayer Leverkusen.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano