
Xhaka accostato a Inter e Juventus, il Leverkusen: "Parte solo se conviene a entrambi"
Negli ultimi giorni il nome del centrocampista della Nazionale svizzera Granit Xhaka è stato accostato anche al calcio italiano: il giocatore è dato da tempo come in uscita dal Bayer Leverkusen e anche la Juventus e l'Inter, fra le altre, sono state fatte come ipotesi per il suo futuro.
Sulla questione interviene però direttamente l'amministratore delegato del Bayer Leverkusen, Fernando Carro, che in una intervista rilasciata oggi a Welt ha espresso parole di stima nei confronti del giocatore.
Eccole: "Granit sa di essere un giocatore molto importante per noi, dentro e fuori dal campo, come leader. Ha ancora tre anni di contratto e il nostro desiderio e obiettivo è che rimanga con noi. Se, alla fine, arriverà un'offerta che sia molto vantaggiosa per lui, ma anche per noi, allora ci siederemo e ne parleremo. Solo se sarà una situazione vantaggiosa per entrambi. Al momento diamo per scontato che Granit rimarrà con noi".
In ottica Inter il giocatore è stato accostato come possibile idea per l'eventuale sostituzione di Hakan Calhanoglu, che dopo i frequenti rumor legati al Galatasaray ora è puntato dal Fenerbahce. Oltre alla Juventus poi, il suo nome è stato dato come possibilità per il ricchissimo Neom SC, club della lega saudita.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano