
Inter, il Flamengo ci riprova: altro due di picche di Taremi ai brasiliani
Il Flamengo prova a fare spesa in Italia, ma proprio non ci riesce. Dopo il no incassato dall'argentino della Fiorentina Lucas Beltran, il club carioca si era tuffato su Mehdi Taremi, incassando un altro due di picche dal centravanti iraniano dell’Inter. Ma i rossoneri di Rio non mollano.
Secondo quanto riferito da Uol, il Flamengo - complice una vera e propria corsa contro il tempo per regalare entro fine mercato a Filipe Luis un attaccante fisicamente prestante ma anche tecnicamente valido, considerato essenziale dal tecnico - avrebbe presentato una nuova offerta a Taremi, migliorando la parte economica. Dall’ex Porto, però, sarebbe arrivato un nuovo rifiuto.
Taremi, arrivato all’Inter a parametro zero nella scorsa stagione dopo gli anni da protagonista in Portogallo, non ha brillato nella sua prima annata nerazzurra e la cessione è da tempo lo scenario più probabile. L’iraniano, che ad Appiano Gentile non si è ancora visto perché gode ancora di un permesso dopo essere rimasto bloccato in patria a seguito dell’escalation militare, non ha chiuso la porta alla cessione, ma ha fissato dei paletti abbastanza chiari. Via sì, ma per club competitivi, potenzialmente europei. Meglio, in tal senso, il Leeds, che al momento non ha però ancora affondato il colpo.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano