
Inter, per Seba Esposito c'è il Cagliari. Caccia a Leoni, e la Spagna chiama Acerbi
In assenza di novità sul fronte Ademola Lookman - zero contatti nelle ultime ore - l’Inter si prepara alla prossima amichevole con il Monaco senza nuovi innesti e lavora su altri fronti. Nelle prossime ore i nerazzurri di Cristian Chivu viaggeranno alla volta del Principato, senza Bisseck, Zielinski e Frattesi. Si dovrebbe partire dal 3-5-2 per poi passare al 3-4-2-1, ma rispetto alla partita con l’U23 non è da escludere si riveda la coppia formata da Thuram e Lautaro.
I nerazzurri, intanto, lavorano alle cessioni. Quelle “minori”, ma molto utili: nel mirino c’è un tesoretto da offrire al Parma per Giovanni Leoni. Non farà parte dei canali con i gialloblù Sebastiano Esposito: il Cagliari, abbandonando l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto per passare a un’offerta a titolo definitivo, ha controsorpassato gli emiliani ed è pronto a chiudere con l’attaccante ex Empoli. Affare da circa 6 milioni di euro.
In uscita c’è sempre Mehdi Taremi, che ha rimbalzato una nuova proposta del Flamengo: il Leeds sembra l’ipotesi più realistica per l’iraniano, che non farà barricate rispetto alla cessione ma vuole club competitivi. Tomas Palacios è atteso a Basilea, mentre da Maiorca arrivano sondaggi per Francesco Acerbi: non è certo un esubero, ma per l’Inter non è più centrale da tempo, e l’idea è di mettere proprio Leoni al centro della difesa.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano