Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Incocciati: "Fossi in Spalletti mi interrogherei sul modulo"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
giovedì 24 gennaio 2019, 13:58Serie A
di RMCSport Redazione

Incocciati: "Fossi in Spalletti mi interrogherei sul modulo"

L’ex calciatore Giuseppe Incocciati è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà.

Il Psg forte su Allan.
Il club francese ha perso l’anno scorso Matuidi, giocatore di qualità con caratteristiche importanti. Adesso prova a prendere Allan, che ha le stesse caratteristiche, anche se credo che il brasiliano sia più forte.


Piatek?
Al Genoa ha fatto benissimo, adesso vedremo se si ripeterà anche in rossonero. Leonardo sta cercando anche un attaccante esterno: l’idea quindi di Gattuso è di riproporre il 4-3-3, quindi con un centravanti solo tra Piatek e Cutrone.

Lautaro Martinez e Icardi insieme?
Conosciamo Spalletti e la sua idea di gioco è valorizzare il 4-2-3-1, con gli esterni e un terminale offensivo. Icardi ha sulle spalle un bagaglio importante, se lui gioca male anche i nerazzurri hanno difficoltà a vincere. Lautaro Martinez vede la porta, se fossi in Spalletti mi fare qualche dubbio sull’idea di gioco e proverei a giocare con due punte, anche a costo di sacrificare gli uno contro uno sulle corsie esterne.