Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
Supercoppa Primavera: domani alle 18.30 Inter-Torino su SportitaliaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 19 febbraio 2019, 11:31Altre Notizie
di Gianluigi Longari

Supercoppa Primavera: domani alle 18.30 Inter-Torino su Sportitalia

DOMANI SI ASSEGNERA' LA COPPA AL BREDA DI SESTO SAN GIOVANNI LIVE ED ESCLUSIVA SPORTITALIA
Grande appuntamento domani sulle frequenze di Sportitalia con la Supercoppa Primavera Tim Inter-Torino. La partita dello stadio Breda di Sesto San Giovanni sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) con un ricco studio pre-gara che comincerà dalle 17,30 e accompagnerà fino al fischio d’inizio delle 18,30.
La sfida tra Inter e Torino sarà raccontata da Gabriele Schiavi con il bordocampo a cura di Giada Giacalone. Commento tecnico di Moreno Longo e dal terreno di gioco sono previste le analisi di Stefano Vecchi.
Dopo il fischio finale ampio studio post partita fino alle ore 21.
Di seguito la programmazione Sportitalia per la Supercoppa Primavera Tim:
Inter-Torino – Mercoledì 20 febbraio 2019 in diretta dalle ore 18,30 con pre e post partita
Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C e il fascino del campionato argentino. Dopo il calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio. Sportitalia, la tv del calcio vero.