Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Atletico Madrid, strategia post Griezmann: assalto a Dybala e IcardiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 13 maggio 2019, 12:49Serie A
di Marco Conterio

Atletico Madrid, strategia post Griezmann: assalto a Dybala e Icardi

Le Parisien fa il punto sul futuro di due attaccanti argentini ben noti alle nostre latitudini: Paulo Dybala della Juventus e Mauro Icardi dell'Inter. Il cui futuro potrebbe essere in Spagna, magari a Madrid, ma non in casa Real. E tutto dipende dal domani di Antoine Griezmann.

Il Petit Diable al Barça? Proseguono i rumors, senza sosta. L'Atletico Madrid non pensa all'addio di Antoine Griezmann, obiettivo caldo del Barcellona per l'estate che verrà, ma il club si sta già muovendo. Intanto Grizou, per AS e per il Mundo Deportivo, è il primo nome sulla lista Blaugrana per rinforzare l'attacco che potrebbe perdere Philippe Coutinho.


Strategia argentina Così, spiega France Football, l'Atletico sta già studiando le alternative per il futuro. Uno o l'altro racconta, ma anche per AS i Colchoneros di Diego Pablo Simeone stanno guardando verso l'Italia per l'eventuale dopo Griezmann. E i nomi nel mirino sono due: Paulo Dybala e Mauro Icardi.