Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Pronto, Sarri?"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi
mercoledì 22 maggio 2019 07:03Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Pronto, Sarri?"

Tiene ancora banco la situazione allenatore in casa Juventus, con le quotazioni di Maurizio Sarri che appaiono in netto rialzo. Così La Gazzetta dello Sport titola: "Pronto, Sarri?". Nella giornata di ieri infatti ci sarebbe stato un contatto tra il numero uno della Juventus Andrea Agnelli e l'attuale allenatore del Chelsea per chiedere di un'eventuale disponibilità ad allenare la Juventus nella prossima stagione. Nel frattempo i bianconeri non restano immobili sul mercato, con un occhio teso al centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic.

L'Inter va su Chiesa - La dirigenza dei nerazzurri avrebbe già pronto il colpo da regalarsi in caso di qualificazione alla prossima Champions League: si tratta dell'esterno della Fiorentina Federico Chiesa. Ma prima resta da chiudere il campionato domenica contro l'Empoli, cercando gli ultimi punti che difenderebbero la Champions dall'assalto del Milan. Nel frattempo il principale candidato alla panchina nerazzurra, Antonio Conte vince la causa contro la sua ex squadra, il Chelsea: l'ex CT incasserà 11 milioni di euro.

Milan, Campos aperto
- Taglio laterale anche per la situazione in casa Milan: a 90 minuti dal termine del campionato resta ancora in ballo la qualificazione alla prossima Champions League. Ma il direttore sportivo Leonardo appare comunque in uscita e così l'amministratore delegato dei rossoneri Ivan Gazidis ha puntato il direttore sportivo portoghese Luis Campos, ora in forza al Lille. Il lusitano è il "Re delle plusvalenze", con Martial, Lemar e Fabinho come principali scoperte.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000