Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter tra summit e cessioni. Il piano per arrivare a LukakuTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 27 giugno 2019, 12:36Serie A
di Tommaso Bonan

Inter tra summit e cessioni. Il piano per arrivare a Lukaku

Guardando in prospettiva - sottolinea La Gazzetta dello Sport - è stata molto proficua la chiacchierata di ieri nella sede dell'Inter tra Conte e la dirigenza per il belga Lukaku. L’agente Pastorello ha chiarito la posizione del Manchester United. L’attaccante viene valutato 75 milioni di euro, ma la sensazione è che per sedersi al tavolo della trattativa occorra almeno un'offerta da 65. E al momento l’Inter non ha questa disponibilità finanziaria.

La strategia concordata porta ad un avvicinamento graduale, contando di accumulare nelle prossime settimane i soldi indispensabili per l’assalto.

Per riuscirci occorrono delle cessioni di peso - In cima ai partenti resta Mauro Icardi, anche se non si annunciano offerte per lui. Ciò vale anche per Nainggolan, mentre qualcosa si sta muovendo per Joao Mario (Monaco) e Dalbert (Marsiglia). In attesa anche Borja Valero, nonostante ieri il suo agente ne abbia escluso la partenza.