Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, è Pellegrini l'alternativa a Barella: da domani clausola a 30 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 giugno 2019, 10:57Serie A
di Pierpaolo Matrone

Inter, è Pellegrini l'alternativa a Barella: da domani clausola a 30 milioni

Il messaggio è forte e chiaro: se tu prendi il mio primo obiettivo io ripiego su un calciatore che attualmente milita nella tua rosa. E' l'intrigo di mercato sull'asse Roma-Milano che vede tra i protagonisti Nicolò Barella e Lorenzo Pellegrini. Visto il sorpasso della Roma sull'Inter per Barella, il club nerazzurro si guarda intorno per regalare, dopo Sensi, un altro centrocampista ad Antonio Conte. Il profilo individuato è quello di Lorenzo Pellegrini, classe '96 giallorosso.

Clausola e volontà - Sul suo contratto è ancora presente una clausola rescissoria da 30 milioni di euro che entra in vigore da domani e scade a fine luglio.

Giampiero Pocetta, agente del romanista, ha già ricevuto alcune offerte per il suo assistito, ma l'intenzione di Lorenzo al momento è quella di restare a Roma, dopo l'investitura ricevuta da Totti nella conferenza stampa d'addio. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.