HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » A tu per tu
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

...con Caravello

“Estate scoppiettante. Inter e Napoli, intervenire per avvicinarvi alla Juve. Milan, cessioni importanti e poi due ciliegine. Pomini riparte dal Venezia, Barillà felice a Parma. Gatto e Cinelli...”
17.07.2019 00:00 di Alessio Alaimo    articolo letto 8256 volte
...con Caravello
© foto di Federico De Luca
“Il mercato estivo è scoppiettante. La Juve sta migliorando l’organico per centrare la Champions, Inter e Napoli per starle dietro dovranno fare qualcosa”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Danilo Caravello.

Milan e Roma sono attesi protagonisti.
“Pesa il fair play finanziario. Ma sono convinto che alla fine del mercato sia Roma che Milan punteranno ad un posto tra i primi quattro”.

Cosa si aspetta dai rossoneri?
“Sta ripartendo con un nuovo ciclo, un allenatore che si gioca una grande chance. Credo che il Milan farà una squadra da battaglia con due ciliegine consentite da altrettante uscite importanti, Donnarumma o Suso ad esempio”.

Pomini pronto a ripartire dal Venezia.
“Incassata la grande delusione della situazione del Palermo, Alberto ha avuto tre-quattro richieste di spessore. Il Venezia ha offerto un progetto è un biennale che alla sua età fa la differenza”

Berra?
“Sono giorni caldi. Sceglieremo entro qualche giorno la soluzione più adeguata”.

Pigliacelli può tornare in Italia?
“Ha già iniziato la stagione con due vittorie. Ci sono state diverse richieste, ma Mirko per il Craiova è un giocatore importante. Siamo attenti e vigili al mercato italiano, quindi siamo disposti a parlarne”.

Antei?
“Ha iniziato la preparazione con la nuova squadra. L’impatto è giusto, il Benevento è forte. Se non ci sono segnali contrari, Luca farà parte del progetto per tentare la risalita”

I fratelli Gatto?
“Leonardo rientrerà all’Entella ma andrà a giocare, ha due richietse importanti da Triestina e Catania. Per quanto riguarda Massimiliano tra questa e la prossima settimana sceglieremo la soluzione migliore, è in uscita perché la Pro Vercelli costruirà un progetto basato sui giovani giovani”.

Barillà e Gazzola?
“Ha rinnovato con il Parma. Per quanto riguarda Gazzola la società conosce il nostro intento, stiamo bene e se dovessimo prendere in considerazione di andare a giocare ha voglia di andare a giocare”.

Cinelli?
“È un Vicenza che punta a vincere. Sarà uno degli elementi importanti di questa squadra che punta alla Serie B”.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510